Scroll to top
Limoon
A brand new story

We shoot projects and fruits right to the moon, and bring’em back to earth.
Where we are
Via Savona, 73 – Milan
Via Cellini, 21 – Turin

Una diretta al gusto di Limoon

“Umbi che ne dici di una cosa leggera? Proprio rilassata nel nostro tipico Limood!”
“Ma sì, facciamo qualcosa che porti un contributo, e che però al tempo stesso strappi anche dei sorrisi.”

La nostra idea di domenica sera, ospiti in prima serata sulla pagina Facebook dell’Italian Tech Weekend, partiva tutta da qui. Un momento rilassato, una chiacchierata serena, per una diretta al gusto di Limoon.

E così ieri, domenica 24 maggio, quei pazzi di SEIplus ci hanno dato le chiavi in mano di uno spazio libero che potevamo autogestirci e noi, dobbiamo dire, ci siamo proprio divertiti. Era il secondo appuntamento con Sneak Peek, il format tutto made in SEIplus che vuole presentare e raccontare quelli che saranno i mentor dell’edizione 2020 dell’Italian Tech Weekend.

Cocktail alla mano, chi con una libreria vera alle spalle e chi con qualche libro preso qua e lĂ , camicetta sbottonata e tanta voglia di raccontarci e di lanciare qualche razzo nello spazio, poi qualche immagine e due o tre suggestioni da questa nostra avventura citrica e spaziale che da diversi mesi riempie le nostre giornate.

L’occasione per ripresentare Limoon – A brand new story, che per noi è tante cose: prima di tutto un’agenzia creativa, che si occupa di Storytelling Design, Deep Branding e Digital Strategy. Ma è anche un’idea di comunicazione. Uno strumento per provare ogni giorno a ricercare la bellezza a modo nostro. Uno sguardo sul mondo, il nostro sguardo sul mondo. Una boyband ben assortita e un cocktail di quelli che appena lo hai gustato hai anche giĂ  ordinato il secondo.

👇 qui il video presentazione con cui abbiamo iniziato la diretta!

E poi le domande dei ragazzi di Italian Tech Weekend, che lasciamo qui di seguito, a futura memoria, ma anche perché sono ottimi blocchi di riflessione oltre a temi attualissimi da cui ripartire ogni volta che si potrà.

  • Cos’è mancato fino a oggi nella narrazione dell’innovazione? (20min e 25sec)
  • Avete mai avuto una figura di mentor? Cosa avete riconosciuto in questa figura che è stato di maggior valore per voi? (25min e 50sec)
  • Come vi immaginate in questo ruolo? Quale sarĂ  il segno che vorreste lasciare in Italian Tech Weekend? (30min e 57sec)
  • Un consiglio a chi ha un progetto in mente. (36min e 40sec)

Se ve lo siete perso o volete riascoltarlo, lo lasciamo qui
(partite comodamente dal minuti 7, così vi godete anche i video introduttivi che sono imperdibili):

Infine grazie a tutta la squadra di SEIplus e al team di Italian Tech Weekend. Creare momenti e spazi come questi non è scontato né facile, perché ci permettono, a noi e a chi ci seguirà, di portare un pezzo di quel mosaico che tutti contribuiremo a realizzare.

P.s. Ieri abbiamo anche iniziato il countdown verso l’Italian Tech Weekend Festival, l’appuntamento tutto digitale che si terrĂ  sabato 27 giugno. Noi ci saremo e non possiamo spoilerarvi nulla, ma una cosa ve la diciamo: sarĂ  un’edizione spaziale e preparatevi, perchĂ© vi faremo ballare.

Post a comment

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *