Rispolveriamo la tagline di Watchmen, di Alan Moore, ve la ricordate?
«Who watches the Watchman?», chi sorveglia i sorveglianti?
Ecco, se la giriamo, possiamo avere un’idea della sfida che abbiamo affrontato con Scuola Holden: chi racconta i narratori? La risposta è che qualche volta siamo noi, Limoon.
Lavoriamo con il segmento Corporate, dove mettiamo a disposizione dei professionisti che si rivolgono alla Scuola le competenze e le intuizioni che stiamo affinando in questi anni di esperienza professionale. Esempi? Abbiamo animato il Web Marketing Festival con un pitch sullo storytelling dei Brand e curato un percorso di formazione di 6 incontri sullo storytelling con i team interni di Ferragamo.
Siamo tornati tra i nostri banchi preferiti anche per cercare un nuovo modo di raccontare i College del biennio per la campagna di scouting. Volevamo restituire al meglio l’idea di cosa vuol dire esattamente fare la Scuola, e soprattutto cosa vuol dire scegliere tra Drama, Story Design, Scrivere e International. Ne sono usciti dei video clip niente male.
